C’era una volta un piccolo orsacchiotto di peluche di nome Timmy. Timmy era molto amato dal suo proprietario, un bimbo di 6 anni di nome Marco. Marco portava Timmy ovunque andasse, lo abbracciava forte e gli raccontava le sue avventure.
Un giorno, Marco decise di fare un regalo a Timmy e lo portò in un negozio dove c’erano molti altri orsacchiotti di peluche. Ma Timmy non era interessato agli altri orsacchiotti, voleva solo tornare da Marco. Allora il proprietario del negozio, un signore di nome Mr. Marketing, spiegò a Marco che il suo lavoro era far conoscere a tutti gli orsacchiotti di peluche come Timmy, in modo che anche altri bambini potessero portarli con sé ovunque andassero e raccontare loro le loro avventure.
Mr. Marketing aveva una grande idea: organizzare una festa per tutti gli orsacchiotti di peluche del negozio! Marco e Timmy furono molto contenti e parteciparono alla festa insieme a molti altri orsacchiotti. Mr. Marketing aveva preparato tante cose divertenti per loro, come il tiro al bersaglio, il truccabimbi e il trenino. Tutte le attività erano gratuite, ma Mr. Marketing aveva messo un cartello dove c’era scritto: “Se vi è piaciuta la festa, portate i vostri amici a conoscere Timmy e gli altri orsacchiotti di peluche del nostro negozio!”.
Marco capì che Mr. Marketing stava facendo del marketing, ovvero cercare di far conoscere a più persone possibili gli orsacchiotti di peluche del suo negozio, in modo che anche loro potessero diventare amici di Timmy e degli altri orsacchiotti. E così, Marco andò a raccontare a tutti i suoi amici della festa e del negozio dove aveva trovato Timmy, e molti di loro decisero di andare a conoscere gli orsacchiotti di peluche.
Mr. Marketing era molto contento perché aveva fatto del buon marketing e aveva fatto conoscere il suo negozio a molti altri bambini. E Marco era felice perché aveva fatto un regalo speciale a Timmy e aveva aiutato Mr. Marketing a far conoscere gli orsacchiotti di peluche del suo negozio.
E così, Timmy e gli altri orsacchiotti di peluche diventarono amici di molti altri bambini e vissero felici e contenti nelle loro nuove case. Marco continuò a portare Timmy ovunque andasse e a raccontargli le sue avventure, e Mr. Marketing continuò a fare del buon marketing per far conoscere gli orsacchiotti di peluche del suo negozio a sempre più bambini.
E così impararono tutti l’importanza del marketing, ovvero cercare di far conoscere a più persone possibili i prodotti o i servizi che si offrono, in modo da raggiungere il maggior numero di clienti e avere successo nel proprio lavoro. E così, sia Timmy che Mr. Marketing divennero famosi in tutta la città e vissero felici e contenti per sempre.